P.R. PLASTIC è specializzata dal 1994 nella progettazione e stampaggio di materie plastiche.
 

Distribuiamo in tutto il mondo componenti termoplastici per il settore del medicale, del packaging per la cosmesi, della pelletteria, dell’abbigliamento e antinfortunistica, del militare e altri settori industriali. Ci occupiamo di fornire ai nostri clienti un'ampia gamma di soluzioni per le loro esigenze di chiusura, regolazione e packaging, unendo design delle forme, sicurezza dei materiali certificati e qualità del MADE IN ITALY.

 

La nostra alta flessibilità produttiva ci permette di essere partners efficaci e affidabili, sia con i prodotti della nostra gamma che con i nuovi progetti per specifiche necessità di un cliente. Sulla base di una richiesta proponiamo un’idea, offriamo supporto nella progettazione, prototipazione rapida e realizzazione industriale. Che si tratti di accessori, fibbie, passanti, regolatori, fermacorda, scatole e contenitori, ganci o moschettoni per dispositivi di sicurezza e protezione, ortopedia, abbigliamento, articoli sportivi e per il tempo libero, pelletteria, cosmesi e cartotecnica, assistiamo i nostri clienti con la massima professionalità ed efficienza.
 
Offriamo risposte chiare ed immediate, oltre a rapidità di consegna e una ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino. Operiamo con il Sistema Qualità Certificato ISO EN 9001:2015 e offriamo una vasta gamma di articoli certificati OEKOTEX STANDARD 100 CLASSE I.

 

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA QUALITA


P.R. PLASTIC  si impegna a perseguire una politica che pone al centro della sua etica e delle sue attività la promozione del lavoro che mira alla soddisfazione di tutti i clienti, fornitori e collaboratori e alla tutela dell’ambiente.
In particolare la soddisfazione di tutti i collaboratori è perseguita creando un ambiente in cui le persone sono pienamente coinvolte nella realizzazione degli obiettivi dell’organizzazione, attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi e prodotti offerti. A tutti i livelli le persone costituiscono il fulcro dell’organizzazione ed il loro pieno coinvolgimento e lo sviluppo delle loro capacità sono una ricchezza. P.R. PLASTIC SRL si impegna a stabilire con i propri fornitori condizioni reciprocamente vantaggiose perché migliorano la capacità di entrambi di creare valore.
La soddisfazione dei clienti viene perseguita tendendo ad adeguare tutti i processi aziendali  alle  loro particolari esigenze, implicite ed esplicite, presenti e future, e monitorando sia i progressi culturali che il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale. Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di P.R. PLASTIC: erogare servizi e prodotti  rispondenti alle sue necessità, creare un’elevata “customer satisfaction” e, possibilmente, superarne le aspettative è l’obiettivo.
P.R. PLASTIC SRL si impegna in una continua ed efficace azione di miglioramento dei processi aziendali e del proprio Sistema di Gestione della Qualità, al fine di migliorare la posizione sul mercato.
P.R. PLASTIC si impegna perciò ad operare sulla base dei seguenti principi:

 

  • L’azienda come insieme di persone
  • Centralità e sviluppo delle persone: valorizzazione e formazione del personale
  • Tutela della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro
  • Perseguimento della qualità del prodotto e della soddisfazione dei clienti e collaboratori
  • Rispetto della riservatezza del cliente
  • Trasparenza ed etica degli affari
  • Rispetto delle norme di legge di natura contabile civilistica, fiscale, ambientale
  • Collaborazione con gli organi di vigilanza e di pubblica amministrazione.
Powered by Passepartout